rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
HALLOWEEN / Tarquinia

Tarquinia regno dell'horror: si annuncia un Halloween al cardiopalma

In centro della città ospiterà sinistri personaggi e percorsi creati per seminare il "terrore" tra gli amanti del genere horror

Tarquinia il regno dell' horror. Non è il titolo di un film e nemmeno di un libro, ma semplicemente una dichiarazione di intenti. Per il 31 ottobre infatti, il centro  della città etrusca, diventerà il covo degli amanti del genere horror.

Torna il 31 ottobre uno degli eventi più amati e spaventosi dell'anno: "Halloween city - le vie dell'orrore" nel centro urbano della città. Un pomeriggio di festa dedicato ai più piccoli, ma non solo, che potranno divertirsi sul "Percorso dell'orrore" sul quale saranno presenti i personaggi che hanno fatto la storia del cinema e in particolare del genere horror. 

Per un Halloween da cardiopalma basterà aggirarsi tra via San Martino, via Antica e via degli Archi, dove il terrore sarà ad ogni angolo. I dettagli saranno svelati solo nei prossimi giorni dagli organizzatori: il Centro di Aggregazione Giovanile e il Gruppo La Tribù Pirata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tarquinia regno dell'horror: si annuncia un Halloween al cardiopalma

ViterboToday è in caricamento