rotate-mobile
SOLIDARIETA' / Civita Castellana

Inaugurata a Civita Castellana una nuova sede dell'Aido

Un'apertura che arriva nell'anno che coincide con il cinquantenario dalla fondazione dell'associazione

E' stata inaugurata a Civita Castellana, in via XII Settembre, nel centro storico, il terzo gruppo comunale nella Tuscia, che è stato dedicato a Rosalba Lombardi. Aumenta quindi la famiglia dell'Aido (Associazione italiana donatori organi) in provincia di Viterbo, nell'anno che coincide con il cinquantenario dalla fondazione dell'associazione.

Ad ospitare l’associazione sono i locali messi a disposizione dalla Curia, punto di riferimento per l'associazione "Una mano al tuo ospedale" e l'Unitalsi. Presente il presidente dell'Aido regionale Cesare Quattrocchi, Massimo Marri vice presidente del Lazio e Monia Paolini presidente del Gruppo Aido Montefiascone. Nando Carvetti è stato eletto presidente del Gruppo Comunale. Del direttivo fanno parte Giulio Basili, Angelo Castellucci, Lucia Caparrelli e Diego Rizzo.

La cerimonia ufficiale ha visto lo scoprimento della targa in ricordo di Rosalba Lombardi, alla presenza dei familiari, del sindaco Luca Giampieri, della Giunta  e dei rappresentanti della associazioni di volontariato di Civita Castellana. La nuova sede si va ad aggiungere a quelle già esistenti a Montefiascone e Capranica, 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata a Civita Castellana una nuova sede dell'Aido

ViterboToday è in caricamento