rotate-mobile
FURTO E RICETTAZIONE / Vitorchiano

Rubano un escavatore per rivenderlo: tre denunce per furto e ricettazione

Il mezzo era stato sottratto lo scorso 17 ottobre da un cantiere aperto per la ristrutturazione di un condominio

Ritrovato un escavatore rubato lo scorso 17 ottobre da un cantiere aperto per la ristrutturazione di un condominio. I carabinieri della stazione di Vitorchiano, supportati dai colleghi della stazione di Bomarzo e dalla polizia locale, hanno svolto le indagini per recuperare la refurtiva e risalire agli autori del furto. Denunciate tre persone: i due autori del furto, residenti a Vitorchiano, e una terza persona per ricettazione, residente a Bomarzo, che avrebbe acquistato il mezzo appena rubato.

Le indagini sono state coadiuvate dalla consultazione degli apparati di videosorveglianza nell'area in cui si è consumato il furto. Il mezzo è stato poi restituito all'azienda proprietaria.


PRESUNZIONE DI INNOCENZA
Il soggetto indagato è persona nei cui confronti vengono fatte indagini durante lo svolgimento dell’azione penale; nel sistema penale italiano la presunzione di innocenza, art 27 Costituzione, è tale fino al terzo grado di giudizio e la persona indagata non è considerata colpevole fino alla condanna definitiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubano un escavatore per rivenderlo: tre denunce per furto e ricettazione

ViterboToday è in caricamento