rotate-mobile
POLITICA & SOLIDARIETA'

Pasqua e solidarietà per la Lega Viterbo: visita e donazioni a Villa Noemi e alla Caritas

Nella sede della Caritas sono stati portati generi alimentari e per l'igiene personale acquistati grazie alla raccolta fondi organizzata dal coordinamento

Mattinata di scambio di auguri Pasquali per il coordinamento comunale Lega Viterbo oggi, giovedì 28 marzo. Una rappresentanza del gruppo ha fatto visita alla casa di riposo Villa Noemi e alla Caritas di Viterbo. Nella prima mattinata un momento conviviale con gli ospiti della struttura, mentre nella sede della Caritas sono stati portati generi alimentari e per l'igiene personale acquistati grazie alla raccolta fondi organizzata dal coordinatore comunale della Lega Elisa Cepparotti, dalla responsabile del Dipartimento delle politiche sociali e culturali Rosa Maria Purchiaroni, dai militanti e sostenitori del partito di tutta la provincia e con il sostegno dell'Europarlamentare Cinzia Bonfrisco e di Mario Abbruzzese.

Lega a Villa Noemi (2)

"Un gesto che dà la possibilità di essere vicini alle realtà sociali che operano professionalmente sul territorio - hanno dichiarato i rappresentanti della Lega - spesso anche in situazioni delicate e che danno il meglio per offrire servizi che donano grande attenzione e dignità alle persone durante l'arco dell' anno e soprattutto in prossimità delle festività dove la lontananza dalle famiglie si fa sentire ancora più forte. Il coordinamente lega di Viterbo coglie l'occasione per augurare a tutti una Buona Pasqua".

Da dx Riccardo Monti - Gianluca Cecchini - Elisa Cepparotti - Edoardo Ciocchetti-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasqua e solidarietà per la Lega Viterbo: visita e donazioni a Villa Noemi e alla Caritas

ViterboToday è in caricamento