rotate-mobile
POLITICA

Fratelli d'Italia: giovedì 31 agosto riunione programmatica con Giovanni Donzelli

Fratelli d'Italia Viterbo invita tutti i sostenitori e gli interessati alla partecipazione

"Riceviamo da Fratelli d'Italia Viterbo e pubblichiamo"

A pieno ritmo l’attività di Fratelli d’Italia Viterbo, dopo il successo della campagna #italiavincente con i due gazebo di Tarquinia Lido e Montalto Marina, i dirigenti, quadri, iscritti si ritroveranno alla riunione programmatica fissata per giovedì 31 agosto alle Terme dei Papi.

FdI Viterbo

L'evento vedrà la partecipazione di esponenti di rilievo del partito tra cui i capigruppo al Comune di Viterbo e in Consiglio Provinciale, i consiglieri regionali, il deputato, il coordinatore provinciale del partito, i responsabili del movimento giovanile. Per tracciare ancora meglio la rotta sarà presente l’On. Giovanni Donzelli, Responsabile Nazionale dell'Organizzazione.

Fdi-2

La riunione, aperta a tutti i militanti, gli eletti e i simpatizzanti di Fratelli d'Italia, rappresenta un importante momento per ridefinire obiettivi della prossima stagione politica, soprattutto in vista delle importanti sfide elettorali come le elezioni europee di giugno 2024, il rinnovo del consiglio provinciale le elezioni amministrative previste in oltre venti comuni della provincia di Viterbo, tra i quali spicca il Comune di Tarquinia.

Fratelli d'Italia Viterbo invita tutti i sostenitori e gli interessati alla partecipazione.
 

Fratelli d’Italia Viterbo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia: giovedì 31 agosto riunione programmatica con Giovanni Donzelli

ViterboToday è in caricamento