rotate-mobile
social Teverina / Strada Teverina

Girasoli e gladioli a perdita d'occhio: il mare colorato della Tuscia

L'idea è quella promossa dall'azienda agricola GFM che, ormai da qualche tempo, ha aperto il parco dedicato alla coltivazione di innumerevoli varietà di fiori

Un mare pieno di colori splendidi e di ricco di profumi dove girasoli e gladioli spiccano tra le verdi colline. Il panorama è quello godibile da Tuscia Flower, l’originale azienda florovivaistica che ha ormai da tempo aperto un parco dove è possibile raccogliere più varietà di fiori e formare il proprio personale bouquet.

“Il nostro parco di girasoli apre ogni anno a inizio estate - scrivono i titolari sul proprio sito internet - Al suo interno chi lo desidera può passeggiare immerso tra 15 stupende varietà di girasoli ornamentali dalle tonalità sorprendenti. Arancione, rosso, vaniglia, bianco, rosa, oltre alle più classiche sfumature di giallo: questi sono solo alcuni dei colori che potrai ammirare, fotografare e raccogliere”.

Un’esperienza già collaudata durante la primavera quando, all’interno del parco, fioriscono migliaia di varietà di tulipani. “Il metodo pick-up - spiegano ancora dall’azienda — permette di entrare a contatto con la natura, camminando tra i filari e toccando i fiori con mano. Inoltre venerdì, sabato e domenica, è possibile pranzare o cenare (su prenotazione) nella nostra area food, gustando i migliori prodotti della Tuscia e gli squisiti ortaggi biologici della nostra azienda a metro 0, acquistabili anche direttamente al parco”.

Per accedere a Tuscia Flower è necessario acquistare in loco un buono comprensivo di ingresso, visita al parco e fiori raccolti. Non è necessaria la prenotazione. Info: email info@tusciaflower.it o 353.3689502

Tuscia Flower nasce da un’idea dell’Azienda Agricola GFM che da anni si occupa di coltivazione, produzione e vendita di prodotti rigorosamente biologici.

parco-girasoli-tuscia-flower-facebook00002

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Girasoli e gladioli a perdita d'occhio: il mare colorato della Tuscia

ViterboToday è in caricamento