rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
MEDAGLIA D'ORO

Trofeo internazionale di pattinaggio, Annalisa Cardella della Libertas Pilastro trionfa nel solo dance

L'atleta dell'associazione di Viterbo si è classificata al primo posto nella categoria Divisione nazionale D

È iniziato con una bella vittoria il Trofeo internazionale di Roma di pattinaggio artistico per la Libertas Pilastro '92. Annalisa Cardella si è classificata al primo posto nella categoria Divisione nazionale D, specialità solo dance. Una bella soddisfazione per la ragazza originaria di Greccio, in forza alla Asd di Viterbo, e per le istruttrici Alessia Marchetti e Giada Malavasi.

I prossimi impegni della Libertas Pilastro

Sabato prossimo, 9 marzo, 32 atlete del singolo, con le istruttrici Maurizia Burioni, Gioel Carboni ed Erica Salta, saranno in scena sul parquet del palazzetto dello sport di Montefiascone nel trofeo Star roller divisi per anno di nascita e per le difficoltà da eseguire. Il 16 e 17 febbraio, invece, è in programma il trofeo Libellula organizzato dalla Libertas Pilastro in collaborazione con l'ente di promozione sportiva Acsi.

Meeting di Primavera

L'associazione, intanto, ha fatto partire gli inviti per il 30esimo Meeting Libertas di primavera in programma dal 25 al 28 aprile al centro sportivo parrocchiale Sacro Cuore. Il trofeo è iniziato nel 1994 e da allora ha avuto solo uno stop per il Covid, nel 2020. Da questo trofeo sono usciti negli anni molti atleti di livello nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trofeo internazionale di pattinaggio, Annalisa Cardella della Libertas Pilastro trionfa nel solo dance

ViterboToday è in caricamento