rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
TETRATHLON

Viterbo due volte sul podio al campionato regionale di prove multiple di atletica

La Finass assicurazioni Atletica Viterbo terza classificata sia con i Cadetti che con le Cadette

Atletica, terza prova del campionato regionale di prove multiple riservato alla categoria Cadetti. All'impianto del Raul Guidobaldi di Rieti, domenica 17 marzo numerosi atleti delle società del Lazio sono stati impegnati nel Tetrathlon composto da gare sui 60 ostacoli, alto, giavellotto e 600 metri.

Presente alla gara anche la Finass assicurazioni Atletica Viterbo. Gli atleti, accompagnati dai loro tecnici di riferimento Linda Misuraca, Leonardo Bargagli e Umberto Battistin, hanno conquistato il podio a squadre nella classifica generale delle tre prove: terzi classificati sia con i Cadetti che con le Cadette.

Tra i Cadetti in grande evidenza Angelo Carofano che si è imposto nella prova dei 60 ostacoli realizzando il suo nuovo record personale con 9"09 e 1'38"98 sui 600 metri. Tra le Cadette in evidenza Matilde Casini, terza nel Lungo e quarta nei 60 ostacoli con 10"08. Bene anche l'esordiente Matilde Bertini che realizza il quinto posto nella gara dei 600 metri correndo in 1'56"38. Punti preziosi per le due squadre conquistati anche da Sofia Nezda, Michele Benedetti e Andrea Forte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbo due volte sul podio al campionato regionale di prove multiple di atletica

ViterboToday è in caricamento