rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Viterbese, tifosi in protesta: striscione contro la società

I supporter gialloblù in occasione del match interno contro la Juve Stabia espongono uno striscione per protestare contro la società

La Viterbese continua a perdere e la preoccupazione cresce, in campo e sugli spalti. I tifosi, che più volte in stagione hanno espresso perplessità per le scelte tecniche e societarie, hanno esposto uno striscione di protesta nel match contro la Juve Stabia, perso 1 a 0 dagli uomini di Lopez. I supporter, sugli spalti, hanno lanciato l'ironico messaggio "A.A.A. cercasi società". Una frecciata che fa riferimento ai tentativi di Romano di trovare acquirenti per il club. Sfumata infatti la trattativa con Cats, che non sembra aver soddisfatto le richieste del presidente in termini economici, il numero uno gialloblù avrebbe individuato il possibile nuovo proprietario del club in Salvatore Guida, ex presidente del Grosseto. 

Le parole dei tifosi della Viterbese, però, potrebbero non essere legate solamente alla questione della cessione, ma in generale al difficile momento che il club sta vivendo e per il quale i supporter gialloblù reclamano una presenza più attenta della società, che non si trova a fare i conti solamente con una disastrosa situazione di classifica ma anche con due punti di penalizzazione per questioni economiche.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viterbese, tifosi in protesta: striscione contro la società

ViterboToday è in caricamento