rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
POLITICA

Consiglio comune straordinario su Santa Rosa, ecco perché: "Troppe sbavature e problemi organizzativi"

Laura Allegrini (FdI) ha proposto e firmato insieme agli altri consiglieri di minoranza la richiesta di consiglio straordinario urgente

"Fratelli d'Italia si è fatta promotore dell'iniziativa di richiesta di un consiglio straordinario urgente, ma tutti i consiglieri di minoranza hanno firmato la richiesta tranne Luisa Ciambella". E' Laura Allegrini, rappresentante di FdI a Viterbo ed ex assessore del comune durante l'amministrazione Arena.

Minoranza Viterbo-2"La richiesta è generica - continua il consigliere Allegrini - perchè vogliamo discutere in generale dell'organizzazione di questo 3 settembre che non ci ha soddisfatto sotto diversi punti di vista. Non lo ritengo un modo per entrare nella polemica, ma semplicemente un modo di verificare che cosa poteva essere stato fatto meglio e non è stato fatto".

Allegrini il 3 settembre era tra gli altri invitati ad assistere alla cerimonia da palazzo dei Priori.

"Aggiungo anche che ci sono state una serie di sbavature organizzative, di problemi organizzativi e di scelte che FdI non ha condiviso, prima, durante e anche dopo il trasporto. L'intenzione è quindi quella di portare in consiglio il problema e iniziare una discussione analitica su tutto quello che non è andato come doveva". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio comune straordinario su Santa Rosa, ecco perché: "Troppe sbavature e problemi organizzativi"

ViterboToday è in caricamento