rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. San Pellegrino sotto scacco dei vandali. Maltempo, allerta e danni

Allievo maresciallo dei carabinieri rapinato e aggredito in discoteca, arrestati due 19enni

PRIMO PIANO

Il maltempo continua a non dar tregua. Domani è di nuovo allerta gialla: dalle prime ore del mattino e per le successive 24, 36 ore. Il Comune di Viterbo ha aperto il Coc e la sindaca Chiara Frontini invita i cittadini a usare cautela. Oggi danni e disagi in diversi comuni della provincia, come Cellere

PER APPROFONDIRE

ALLERTA METEO | La sindaca Frontini: "Mettersi in auto solo se necessario, evitare sottopassaggi e di ripararsi sotto alberi"

Maltempo, nubifragio e vento forte su Cellere: alberi crollati e fogne in tilt | FOTO

Il maltempo non dà tregua: domani ancora allerta per temporali, grandinate e raffiche di vento

PROVINCIA

Aggrediscono e rapinano un allievo maresciallo dei carabinieri in una discoteca di Caprarola, arrestati dai poliziotti della squadra mobile due 19enni per rapina e lesioni aggravate. La vittima ha riportato la frattura del naso e due denti rotti (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CRONACA

Un colpo alla gola. Lo ha ricevuto una agente della polizia penitenziaria che stava piantonando una detenuta nel reparto psichiatrico dell'ospedale di Belcolle dove è ricoverata. L'aggressione è costata alla agente alcuni giorni di prognosi (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

VANDALISMO

Nuovo atto di vandalismo a San Pellegrino. In via del Gonfalone, ignoti hanno sfondato il vetro posteriore di un'auto con un cartello stradale (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CITTÀ

Rotatoria San Lazzaro, parte la protesta. Sit-in davanti al cimitero di cittadini del consigliere Ugo Poggi che chiedono al Comune di rivedere il progetto: "Rotonda da rifare e viabilità da modificare" (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. San Pellegrino sotto scacco dei vandali. Maltempo, allerta e danni

ViterboToday è in caricamento