rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. A folle velocità sulle strade della provincia. Frana sulla Verentana. Morte di Pino Andreucci.

Chiara Frontini accende l'albero in piazza del Plebiscito come da tradizione: "Per questo Natale i viterbesi tornino a essere comunità"

PRIMO PIANO 

E' morto lo storico guru del fitness viterbese Pino Andreucci. Il personal trainer si è spento all'età di 81 anni nella sua abitazione era titolare di un centro fitness sulla strada Teverina. Domani i funerali nella chiesa della Verità alle 10.30 (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca )

CRONACA

Senza patente, con la cocaina in auto a folle velocità per le strade di Capranica, Sutri e Ronciglione: un arresto e tre denunce. E' successo mercoledì scorso. I carabinieri sono riusciti a intercettare l'auto, finita fuori strada e a identificare i quattro occupanti.  (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca )

CRONANCA NERA

E' una 40enne delle provincia di Rieti la donna che è stata ritrovata morta ieri sotto al ponte Clementino a Civita Castellana. Nel pomeriggio le ricerche  del personaloe dei vigili del fuoco che non hanno dato l'esito sperato purtroppo. (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca

STRADE

Frana il costone sulla Verentana nel comune di Montefiascone: strada chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia. Il costone in località Mentuccia ha ceduto e alcuni grossi massi si sono riversati sulla carreggiata occupandola e creando disagio al traffico (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

SPECIALE NATALE

Chiara Frontini accende l'albero: "Per questo Natale i viterbesi tornino a essere comunità". Il sindaco, come da tradizione, ha acceso l'albero di Natale in piazza del Comune (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

LE NOSTRE RUBRICHE

SOCIAL

Vuoi un albero di Natale con lo stile dei vip? Ecco come rendere l'abete il "re" dei social. I nostri consigli per prendere spunto dall'albero di Natale dei vip e rendere il vostro abete il "re" di Facebook e Instagram (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. A folle velocità sulle strade della provincia. Frana sulla Verentana. Morte di Pino Andreucci.

ViterboToday è in caricamento