rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Maltempo: allagamenti e smottamenti. Furgone fuori strada

Viola il divieto di avvicinamento alla casa della ex compagna, ventiquattrenne ai domiciliari

PRIMA PAGINA

Maltempo, allagamenti e smottamenti nei comuni della Tuscia. I fiumi Marta e Tevere osservati speciali. Interventi di vigili del fuoco, protezione civile e forze dell'ordine (clicca su ------ -> notizia - completa- foto  cronaca      )

CRONACA

Incidente a piazza del Teatro, esce gas da un'auto a gpl: ferita una donna. Intervento di 118, polizia locale e vigili del fuoco (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

Incidente sulla superstrada: sfonda il guard rail e va fuori strada con il furgone.I soccorsi sarebbe stati chiamati da alcuni passanti che hanno visto il mezzo fuori strada (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

Viola il divieto di avvicinamento alla casa della ex compagna, ventiquattrenne ai domiciliari. La squadra mobile ha eseguito l'ordinanza del tribunale di Viterbo che ha disposto l'aggravamento della misura cautelare (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

PER APPROFONDIRE 

Vasanello: carabinieri e studenti insieme parlare di bullismo, body shaming e stalking.La comandante Lavecchia ha incontrato i ragazzi della scuola media

LA FOTONOTIZIA

Inaugurata la seconda edizione di "Assaggi". Dopo il successo della prima edizione, da oggi venerdì 19 a lunedì 22 maggio a Viterbo, si svolge "Assaggi", il salone dell'enogastronomia laziale a Palazzo dei Papi. (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

PROVINCIA

Scosse di terremoto a Vasanello, il comune fa il punto sulla macchina operativa: "Ha funzionato tutto alla perfezione". Sindaco, vice e presidente del consiglio fanno il punto a "emergenza finita"  (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

Tarquinia, 13enne denuncia: "Un ragazzo ha cercato di palpeggiarmi in piazza". Indagini dei carabinieri su un presunto tentativo di abusi avvenuto sabato nella centralissima piazza Europa (clicca su ------->   notizia completa- foto cronaca    ) 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Maltempo: allagamenti e smottamenti. Furgone fuori strada

ViterboToday è in caricamento