rotate-mobile
CRONACA / Canino

Operaio muore sul lavoro, il corpo ritrovato sotto il trattatore

L'uomo, Ivano Lucchetti di 65 anni, è stato ritrovato senza vita in località Roggi a Canino

Tragico ritrovamento nelle campagne di Canino in località Roggi, il corpo senza vita di un operaio è stato avvistato nella serata di giovedì 24 agosto. Immediatamente sono state avvisate le forze dell'ordine, ma per il 65enne purtroppo era tardi. Sulla morte di Ivano Lucchetti, questo il nome della vittima, e le sue cause stanno ora cercando di fare luce le forze dell’ordine.

Cosa è successo

Da quanto si è potuto apprendere l’uomo sarebbe stato ritrovato parecchie ore, forse un paio di giorni, dopo la sua morte incastrato sotto a un trattore. Non si hanno notizie precise su chi sia stato a rinvenire il corpo e chiamare i soccorsi, ma sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e un mezzo di soccorso del 118. Al momento del ritrovamento comunque non c’era più nulla da fare, se non dichiararne il decesso. Sarà l’eventuale autopsia disposta dall’autorità giudiziaria a chiarire se l’ultrasessantenne sia morto a causa di un malore o di un tragico incidente sul lavoro, e da quanto tempo il corpo si trovasse sul campo. La salma è infatti a disposizione dell’autorità giudiziaria per tutte le decisioni del caso.

Chi era la vittima

Ivano Lucchetti lavorava a Canino ed era conosciuto in paese, ma risiedeva a Cellere. L’operaio agricolo era dell’Isola del Liri, Frosinone, ma da anni viveva nella Tuscia nel piccolo borgo di Cellere. Non aveva famiglia e viveva solo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operaio muore sul lavoro, il corpo ritrovato sotto il trattatore

ViterboToday è in caricamento