rotate-mobile
IL PERSONAGGIO / Capodimonte

Bruno Barbieri nella Tuscia per girare "4 hotel", cena al Pepe nero a Capodimonte

Un selfie scattatato dallo chef Salvo Cravero che ha cucinato per il guru della cucina italiana

Il guru della cucina e dell'accoglienza Bruno Barbieri a cena al ristorante "Pepe nero" di Capodimonte. Dopo essere stato avvistato nei giorni scorsi a San Lorenzo Nuovo mentre scendeva dall'auto durante le riprese di "4 hotel", il programma che conduce su Sky, Barbieri è apparso in un selfie con lo chef Salvo Cravero, docente presso il Gambero Rosso e attualmente chef del suggestivo locale sulla riva del lago di Bolsena. Una cena di gran classe davanti all'isola Bisentina per lo chef emiliano.

Bruno Barbieri a San Lorenzo Nuovo per 4 hotel (Ph Tuscialove)

Cosa ha ordinato Barbieri

Barbieri ha ordinato come anitpasto il polpo in doppia cottura con purea di sedano rapa e ketchup di peperoni Piquillo, seguito da una specialità servita nel ristorante lacustre, i tagliolini con tarufo bianchetto. Dopo il primo a base di pasta fresca anche un controfiletto di agnello della Tuscia su fondo al pepe verde e salsa di broccoletti, il tutto accompagnato da un'ottimo Franciacorta.

Lo chef Salvo Cravero

La cena è stata cucinata dalla abili mani dello chef Salvo Cravero, molisano d'origine ma ormai di adozione viterbese da anni. Cravero che ha alle spalle un'esperienza pluriennale nel settore della ristorazione ad alti livelli e della docenza, come nel caso della sua collaborazione ormai da anni con gambero Rosso, ha preparato le pietanze da lui create per Bruno Barbieri. "Sono molto felice che Barbieri abbia scelto il Pepe nero - racconta Salvo Cravero a ViterboToday -. Ha prenotato semplicemente perchè aveva voglia di fare una cena all'insegna della tranquillità e del buon cibo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bruno Barbieri nella Tuscia per girare "4 hotel", cena al Pepe nero a Capodimonte

ViterboToday è in caricamento