rotate-mobile
CRONACA / Tarquinia

Tarquinia in lutto. Se ne è andato uno dei suoi imprenditori migliori: morto Giovanni De Angelis

Decine i messaggi di cordoglio e di stima che stanno arrivando in queste ore

Tarquinia in lutto. È morto l'imprenditore Giovanni De Angelis, da anni alla guida del noto Tamurè sul lungomare. A quasi 69 anni, che avrebbe compiuto a ottobre, è stato stroncato da un tumore contro il quale lottava da tempo.

De Angelis, come ricorda Silvano Olmi, era soprannominato "Il Maccacco". È stato tra gli imprenditori più importanti e conosciuti di Tarquinia. Per più di 50 anni nel settore, ha gestito i più rinomati locali del litorale. Non si è mai risparmiato, nel lavoro come nell'associazionismo. "Una persona perbene. Un grande lavoratore. Un amico", lo ricorda Olmi.

Messaggi di questo tenore, di cordoglio e di stima, stanno arrivando a decine in queste ore. "Eri una persona gentile. Ogni volta che passavo al Tamurè, era sempre un piacere prendere un caffè e scambiare due chiacchiere in tua compagnia", si legge su Facebook. E ancora: "Unico e sempre con il sorriso, mi abbracciava forte forte ogni volta che ci vedevamo. Quante cene, risate e gioie condivise".

De Angelis viene ricordato per il suo sorriso, per la sua energia e vivacità, per il suo entusiasmo. Ma anche per l'umanità. "Se ne è andato un amico, quasi un padre...".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tarquinia in lutto. Se ne è andato uno dei suoi imprenditori migliori: morto Giovanni De Angelis

ViterboToday è in caricamento