rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Maestra d'asilo sospesa.Trovato morto in azienda

La via Francigena, patrimonio storico-culturale tra "buche, allagamenti e trascuratezza"

PRIMA PAGINA

"Aggressiva e violenta con i bambini", maestra d'asilo sospesa: non potrà insegnare per un anno (clicca su ------ -> notizia - completa- foto  cronaca      )

CRONACA

Vandali a Tarquinia, nella notte rimuovono le telecamere di sorveglianza (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

Tarquinia, imprenditore trovato morto in azienda dal figlio. Nonostante l'intervento del 118 per l'uomo non c'è stato nulla da fare. Sul posto anche la polizia

(clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

ACCADE IN CITTA'

Frontini e la pedonalizzazione del centro storico: "Oggi le auto entrano ma c'è comunque crisi". In arrivo una nuova Ztl. La sindaca verso la pedonalizzazione del centro storico. Nel frattempo è pronta una nuova Ztl (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

Cinque milioni e mezzo di euro per San Faustino, Frontini: "È un quartiere target, vogliamo riqualificarlo". La sindaca e l'assessore all'Urbanistica illustrano gli investimenti che riguarderanno il quaritere (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

VOLONTARIATO

Dalla Tuscia gli aiuti per le popolazioni colpite dal maltempo in Emilia Romagna. La Prociv Arci: "I nostri volontari instancabilmente vicino a chi ha bisogno"  (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

LA SEGNALAZIONE

La via Francigena, patrimonio storico-culturale tra "buche, allagamenti e trascuratezza". Giampaolo Sodano: "Beni di questo tipo coniugati con l'intelligenza artificiale potrebbero trasformare la Tuscia in un 'Sapere del mondo', invece non sanno nemmeno tappare le buche" (clicca su ------->   notizia completa- foto cronaca    ) 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Maestra d'asilo sospesa.Trovato morto in azienda

ViterboToday è in caricamento