rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Danni da maltempo. Pesoli esonerato, Magoni non è più il ds

Speciale benedizione per i cani eroi delle unità cinofile, tra loro anche Hero a rappresentare Viterbo

PRIMO PIANO

A Matteo Messina Denaro si chieda conto della morte di Attilio Manca. L'editoriale di Fabrizio Gatti, direttore editoriale per gli approfondimenti di Today (clicca su -----> notizia completa-foto-cronaca)

CRONACA

Danni da maltempo: cade un albero sulla scuola materna, sfiorata la tragedia. La scuola fortunatamente aveva chiuso anticipatamente in occasione dei festeggiamenti di Sant'Antonio Abate, caduti in provincia anche pali e cavi elettrici (clicca su -----> notizia completa-foto-cronaca)

Raffica di alberi abbattuti dal vento, strade della Tuscia bloccate e traffico in tilt (clicca su -----> notizia completa-foto-cronaca)

IL PROCESSO

Omicidio di Natale, 31enne accoltella il coinquilino. Per l'avvocato "è stata legittima difesa". Vittima un 28enne lasciato agonizzante in strada la notte del 24 dicembre 2021 (clicca su -----> notizia completa-foto-cronaca)

SPECIALE SANT'ANTONIO

Speciale benedizione per i cani eroi delle unità cinofile, tra loro anche Hero a rappresentare Viterbo. I cani della unità cinofile dei vigili del fuoco e della polizia hanno ricevuto la benedizione nella chiesa di San Michele in via Nazionale a Roma  (clicca su -----> notizia completa-foto-cronaca)

CALCIO

Viterbese, Pesoli esonerato: non è più l'allenatore della prima squadra. La decisione del club dopo la sconfitta contro il Messina. "La società desidera esprimere la massima gratitudine a Mister Pesoli ed al suo staff", si legge nel comunicato  (clicca su -----> notizia completa-foto-cronaca)

Viterbese, risoluzione consensuale con Magoni: non è più il ds. Dopo la sconfitta contro il Messina, la Viterbese e il direttore sportivo hanno deciso di proseguire ognuno per la propria strada (clicca su -----> notizia completa-foto-cronaca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Danni da maltempo. Pesoli esonerato, Magoni non è più il ds

ViterboToday è in caricamento