rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Furto da film da Euronics. Controlli antidroga

Pnrr, Viterbo terzo comune d'Italia per progetti appaltati: possono arrivare altri soldi da investire

PRIMA PAGINA

Ladri acrobati da Euronics: si calano dal tetto, entrano nell'impianto di aerazione e mettono a segno il colpo nella notte. Questa mattina sopralluogo e rilievi della polizia scientifica e della squadra volante (clicca su ------ -> notizia - completa- foto  cronaca      )

CRONACA

Furti di farmaci nella Tuscia: "In azione una banda che li piazza sul mercato nero". Negli ultimi giorni colpi da oltre 100mila euro all'ospedale di Montefiascone e alla Asl di Vetralla (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

Controlli della polizia in città, tre denunciati: trovati con la droga, ubriachi al volante e violenti con gli agenti. In azione anche i cani antidroga. Uno straniero segnalato perché trovato con sostanza stupefacente in un negozio (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

PER APPROFONDIRE 

Cani antidroga scovano dosi di hashish in città. Controlli straordinari della polizia nel capoluogo

SUCCEDE IN CITTA'

Pnrr, Viterbo terzo comune d'Italia per progetti appaltati: possono arrivare altri soldi da investire. Buone notizie per palazzo dei Priori: possono arrivare altri soldi del Pnrr grazie alla velocità con cui i progetti viterbesi stanno andando in porto (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

Nuova viabilità, svincolo del semianello e polo sportivo: Santa Barbara pronta alla rivoluzione. L'amministrazione Frontini ha incontrato i residenti e ha promesso che il quartiere è pronto a rivedere la luce grazie agli investimenti di Pnrr e Pinqua (clicca su ------->   notizia completa- foto cronaca    ) 

Unitus festeggia all'americana, lancio del tocco per 272 laureati davanti al palazzo dei Papi. A piazza San Lorenzo la consegna dei diplomi. L'elenco completo degli studenti (clicca su ------->   notizia completa- foto cronaca    ) 


IL RADUNO

La 500 nella storia: a Bagnaia il raduno della mitica quattro ruote. A giugno il raduno sarà replicato a Vitorchiano mentre a luglio le Fiat 500 sfileranno a Bomarzo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Furto da film da Euronics. Controlli antidroga

ViterboToday è in caricamento