rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Arrestato l'autore della rapina all'Eurospin. Talete bocciato il piano assunzioni

Il Comune pronto ad acquistare il brand San Pellegrino in Fiore: "Tratteremo con i proprietari, ma no a mostre mercato"

PRIMO PIANO

Aveva rapinato l'Eurospin di Civita Castellana armato di macete: identificato e arrestato. Il 30enne è stato identificato e arrestato. Gli agenti lo hanno trovato ancora in possesso degli indumenti e dell'ascia usati per la rapina  (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CRONACA

Nuovo furto in centro: ladri forzano la porta e ripuliscono la cassa della Cantina dei Papi. Intervento dei carabinieri che hanno avviato le indagini

TALETE

La Consulta boccia il piano assunzioni di Genova, lui lo modifica e lo ripresenta: ora ne discuteranno i sindaci. Ieri in provincia la Consulta ha discusso del piano assunzioni di Talete, prima bocciato e poi accolto dopo le rettifiche  (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

NOMINE & POLTRONE

Elisabetta Ferrari nuovo amministratore di Francigena: è la prima donna alla guida di una partecipata. Viterbo e le sue istituzioni sempre più rosa, ecco chi è la prima donna nominata massimo dirigente di una partecipata

 (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

SUCCEDE IN CITTA'

Sicurezza in città, Frontini: "Richiesto finanziamento ministeriale per l'implementazione del sistema di videosorveglianza urbana". Un progetto che rientra pienamente tra gli obiettivi programmatici dell'amministrazione comunale finalizzati a potenziare le prevenzione, il controllo e la vigilanza del territorio comunale (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Il Comune pronto ad acquistare il brand San Pellegrino in Fiore: "Tratteremo con i proprietari, ma no a mostre mercato". Per ovviare al caos relativo ai nomi dell'evento, palazzo dei Priori si dice disponibile ad acquistare il logo originale dell'evento floreale (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Viterbo in festa prende vita: ecco come sarà. Il comune ci mette 10mila euro. Comitati e associazioni al lavoro per organizzare la manifestazione che rimpiazza Viterbo in fiore (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)
ECCELLENZE

“Premio Roma Evo”: La Tuscia si conferma patria dell'olio extravergine di oliva. Un concorso che si conferma come un'importante occasione di valorizzazione delle produzioni di eccellenza dei nostri territori (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Arrestato l'autore della rapina all'Eurospin. Talete bocciato il piano assunzioni

ViterboToday è in caricamento