rotate-mobile
L'ULTIMO SALUTO / Nepi / Via Roma

L'addio a Rosilde Mazzalupi, giovedì i funerali della donna travolta dal camion

La 67enne di Nepi è morta 24 ore dopo l'investimento e una notte in rianimazione

L'addio di Nepi a Rosilde Mazzalupi. I funerali della 67enne morta dopo essere stata investita da un camion sono stati fissati per giovedì 28 marzo, alle 11, nel duomo del paese dove viveva. La famiglia: "Non fiori ma opere di bene".

A Nepi tutti conoscevano, stimavano e volevano bene a Rosilde che lascia un grande vuoto. Non solo nella sua famiglia, ma in tutta la comunità che sta vivendo la morte della 67enne come una tragedia collettiva. Viene ricordata come "una bellissima persona, gentile e affettuosa con tutti". "Una persona meravigliosa come poche", "dolce e solare", "simpatica", "sempre sorridente e scherzosa".

Rosilde lascia il marito Stefano, compagno di una vita, l'amata figlia Simona, le adorate nipotine e il fratello Lionello. È morta nella mattinata di domenica 24 marzo, 24 ore dopo l'incidente e una notte in rianimazione. Sabato è stata investita da un camion in via Roma, nel centro di Nepi, e soccorsa con l'eliambulanza e trasportata al policlinico Gemelli di Roma dove è stata operata d'urgenza. Ma l'intervento non è riuscito a salvare la vita. La salma è stata sottoposta a ispezione esterna, mentre la procura ha aperto un fascicolo per omicidio stradale per fare piena luce sulla dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'addio a Rosilde Mazzalupi, giovedì i funerali della donna travolta dal camion

ViterboToday è in caricamento