rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Daspo Willy per 5 minori. Sequestarti 300 chili di alimenti

Ruota panoramica, i gestori: "Siamo contenti dei risultati, speriamo di tornare a Viterbo. Ora andremo a Imola"

PRIMA PAGINA

Bassano Romano, il sindaco Maggi nel mirino dei no vax: "Assassino nazicomunista". Insulti in serie e una vignetta dal gruppo che si firma con la doppia V cerchiata dopo che il primo cittadino ha condannato l'imbrattamento di villa Giustiniani con una frase slogan (clicca su ------ -> notizia - completa- foto  cronaca      )

CRONACA

Baby gang aggredisce e rapina 16enne, daspo Willy per cinque minori. I provvedimenti emessi dal questore hanno durata da sei mesi a due anni. La baby gang deve restare lontana da valle Faul, McDonald's e da sei fast food

(clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

Cibi mal conservati e senza tracciabilità, sequestrati 300 chili di alimenti. Bilancio dei carabinieri del Nas dei primi quattro mesi del 2023. Chiuse nove attività perché sporche o senza autorizzazioni: ecco quali sono (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

Truffe di finti avvocato e direttore di banca, Tuscia presa di mira. I carabinieri: "In azione più gruppi". L'Arma di Viterbo analizza il fenomeno e inviata a non abbassare la guardia e a informare e collaborare con i militari

SUCCEDE IN CITTA'

Ruota panoramica, i gestori: "Siamo contenti dei risultati, speriamo di tornare a Viterbo. Ora andremo a Imola". Le parole di Riccardo Moruzzi, team manager della ruota panoramica ospitata a pratogiardino(clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

GIUDIZIARIA

Claudio Cesaris, 25 anni per l'omicidio del prof ma assolto dallo stalking sull'ex: "Lei non ha subito danni". La donna ritenuta il movente dell'assassinio di Dario Angeletti è stata estromessa come parte civile. Per la famiglia provvisionale importante di 740mila euro (clicca su ------->   notizia completa- foto cronaca    )    

PROVINCIA

Blera, il centro storico resta senza acqua per due giorni: arriva l'autobotteInterruzione idrica per un intervento alla condotta (clicca su ------->    notizia completa- foto cronaca    )  

Civita Castellana, arriva il primo centro ostetrico: "Uno spazio dedicato alle donne". Sabato apre lo studio della dottoressa Giulia Paruccini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Daspo Willy per 5 minori. Sequestarti 300 chili di alimenti

ViterboToday è in caricamento